Concerti natalizi del Coro Gaudium Vocis

4 Dicembre, 2018    11:59    Categoria:

Venerdì 21 dicembre 2018 alle ore 21:15 presso la Chiesa di Santa Lucia a Piagge – Terre Roveresche (PU).

Concerto “Sulle note del Natale” Il concerto, diretto dal M° Francesco Santini con l’accompagnamento strumentale del fisarmonicista M° Daniele Rossi, vedrà la presenza del Coro Giovanile Malatestiano di Fano e del Coro Gaudium Vocis di Terre Roveresche, che canteranno prima a formazioni separate per poi unirsi nell’esecuzione degli ultimi brani previsti nel programma. Il concerto è organizzato dal Coro Gaudium Vocis in collaborazione con la Pro Loco di Piagge e la Parrocchia Santa Lucia di Piagge, con il patrocinio del Comune di Terre Roveresche. Sabato 5 gennaio 2019 alle ore 21:15 presso la Chiesa dello Spirito Santo a San Giorgio – Terre Roveresche (PU). Concerto “Musica dei cieli” Il concerto vedrà il coinvolgimento del Coro Polifonico Giorgio Giovannini di Fermignano, diretto dal M° Marco Magi con l’accompagnamento al pianoforte del M° Shizuka Sakurai e del M° Michele Mangani, e del Coro Gaudium Vocis di Terre Roveresche diretto dal M° Francesco Santini, che aprirà il concerto lasciando poi la scena al coro ospite. Il concerto è organizzato dal Coro Gaudium Vocis in collaborazione con la Parrocchia dello Spirito Santo di San Giorgio e con il patrocinio del Comune di Terre Roveresche Entrambi i concerti sono inseriti nel cartellone della XV edizione del Puer natus est, iniziativa promossa per il periodo natalizio dall’A.R.CO.M., Associazione Regionale Cori Marchigiani, che comprende concerti corali e tradizioni natalizie nelle Marche e riunisce in un unico cartellone gli eventi natalizi organizzati dai cori associati sull’intero territorio regionale. In allegato le locandine delle manifestazioni.

Tag: