BIT MILANO – Dicono di Noi

18 Febbraio, 2020    8:58    Categoria: , ,

«Non poteva esserci occasione migliore della BIT, la Borsa Internazionale del turismo di Milano, per presentare la terza edizione dell’Itinerario della bellezza nella provincia di Pesaro e Urbino» così racconta il Direttore Generale della Confcommercio Marche Nord, Amerigo Varotti che, insieme agli amministratori dei Comuni aderenti ha presentato il progetto di promozione, comunicazione e valorizzazione turistica alla stampa ed agli operatori turistici in occasione della BIT.

Le colline marchigiane, dolci e digradanti verso il mare di Terre Roveresche, Colli al Metauro e Mondavio; le città fortificate e murate; i borghi storici; i panorami mozzafiato; la Città Patrimonio dell’Umanità di Urbino; le scoperte archeologiche e l’immenso patrimonio di opere d’arte custodito in chiese e musei; luoghi e città romantiche e una ricca offerta enogastronomica.

Manifestazioni culturali e rievocazioni storiche di grande impatto emotivo e di risonanza internazionale.
Questo e molto altro è l’Itinerario della Bellezza nella Provincia di Pesaro e Urbino perché la bellezza è storia, arte, cultura, ambiente e territorio, qualità delle produzioni agroalimentari e l’eccellenza dell’artigianato e della manifattura.

Tag: , , , , , , , ,