Terre Roveresche si conferma nell’Itinerario della Bellezza

30 Marzo, 2021    18:07    Categoria: , ,

Il Sindaco Antonio Sebastianelli ed il Vice Sindaco Claudio Patregnani, grazie al successo riscontrato nello scorso anno, hanno deciso di partecipare nuovamente all’itinerario della Bellezza.

I risultati che sono stati raggiunti nel 2020 per la promozione e valorizzazione dell’offerta turistica , culturale , ambientale ed enogastronomica, hanno aiutato alla crescita del nostro comune.

Nei prossimi giorni verrà pubblicata la nuova edizione della guida che sarà  presente in numerose presentazioni in Provincia e nelle fiere nazionali ed internazionali oltre che diffusa su tutto il territorio regionale.

Il nostro Comune sarà presente nelle nuove iniziative dell’anno 2021: Itinerario del Silenzio e della Fede, il nuovo Itinerario Archeologico che sarà presentato a Paestum a settembre e l’Itinerario Musicale.

Vi ricordiamo inoltre, che l’itinerario è presente sul web e nell’app: “Itinerario della bellezza “ che è possibile scaricare gratuitamente per smartphone e tablet.

Tag: , , , , , , , ,